I edizione Concorso di idee “fooDesign: dai gusto alle tue idee”

Artèteco, in collaborazione con Vitale Arredamenti e con la speciale partecipazione di Ernestomeda, bandisce la I edizione del concorso di idee
“fooDesign: dai gusto alle tue idee”
Si richiede di sviluppare la progettazione di oggetti utili alla preparazione e al consumo del cibo, ad accessori per la tavola e la cucina: non si richiedono semplici variazioni estetiche, ma lo sviluppo di veri e propri concept innovativi derivanti da un’attenta analisi del settore e con l’utilizzo principalmente di materiale ferro, legno, miscele di quarzo e speciali polimeri e ceramica.
L’intento del concorso è di lasciare ampia libertà per proporre idee e concetti innovativi ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie, offrendo ai partecipanti l’opportunità di poter collaborare con un brand giovane, Kellalla, che punta sulla creatività, innovazione tecnologica e cultura del design.
Entro 10 giorni dal termine ultimo per la ricezione degli elaborati, fissato al 06 Maggio 2015, la commissione giudicante, composta da architetti e docenti universitari, selezionerà tra gli elaborati pervenuti e conformi al regolamento del bando 1 vincitore a cui verrà corrisposto un premio in buono spesa da consumare presso Vitale Arredamenti pari a € 1.000,00.
Tutti i finalisti, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato alle più importanti riviste internazionali di architettura, design e gastronomia e a molteplici canali informativi. Kellalla sarà promotrice nel mettere in produzione alcuni dei progetti, tra quelli selezionati dalla giuria tecnica, riconoscendo royalty sulle vendite ai progettisti.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti
L’ iscrizione si effettua con la compilazione on line del form di partecipazione disponibile sul sito: http://goo.gl/IfCYdW
Scadenze
Consegna elaborati 06 Maggio 2015
Mostra progetti selezionati 28-29 Maggio 2015

CONTATTI PER INFORMAZIONE
UMBERTO DE NIGRIS
Mail: info@arteteco.it
Facebook: arteteco eventi design comunicazione
Tel. 0824/58388 – Cell. 339/1158408